NAT GEO CURIOUS EXPERIENCE

NAT GEO CURIOUS EXPERIENCE

the nat geo curious experience BRIEF: Il canale National Geographic, sponsor del festival della scienza a Genova, ha richiesto l’attivazione del marchio di modo da coinvolgere i visitatori in un’esperienza divertente “basata sulla scienza”....
RDS 3D SHOWCASE

RDS 3D SHOWCASE

RDS 3D SHOWCASE BRIEF: Il top management di RDS-Radio Dimensione Suono- (quinta radio più ascoltata in Italia con circa 5 milioni di ascoltatori al giorno) ha chiesto il design del nuovo logo RDS 3D Showcase, una nuova versione di un classico appuntamento con la...
NISSAN WE UP

NISSAN WE UP

nissan we up BRIEF: Creare e progettare un logo per la riunione dei concessionari Nissan in grado di esprimere la forza e l’unità della rete di vendita Nissan. SOLUZIONE: WE UP, ovvero we urban proof, è la soluzione creativa proposta e adottata per...
PLAYSTATION KIDS

PLAYSTATION KIDS

PLAYSTATION KIDS BRIEF: Comunicare a un target di bambini, tramite uno speciale annuncio nel settimanale di Topolino, il lancio del sito web di PlayStation Kids. SOLUZIONE: Il computer, da sempre oggetto del desiderio perché fa parte del mondo degli adulti, è lo...
NISSAN YOU PLUS

NISSAN YOU PLUS

nissan you + BRIEF: Comunicare ai propri clienti, all’interno dei centri di assistenza Nissan, la presenza nonché la professionalità e l’eccellenza nel servizio post-vendita “Nissan care”. SOLUZIONE: L’importanza di aumentare la consapevolezza del...