da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
the nat geo curious experience BRIEF: Il canale National Geographic, sponsor del festival della scienza a Genova, ha richiesto l’attivazione del marchio di modo da coinvolgere i visitatori in un’esperienza divertente “basata sulla scienza”....
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
RDS 3D SHOWCASE BRIEF: Il top management di RDS-Radio Dimensione Suono- (quinta radio più ascoltata in Italia con circa 5 milioni di ascoltatori al giorno) ha chiesto il design del nuovo logo RDS 3D Showcase, una nuova versione di un classico appuntamento con la...
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
nissan we up BRIEF: Creare e progettare un logo per la riunione dei concessionari Nissan in grado di esprimere la forza e l’unità della rete di vendita Nissan. SOLUZIONE: WE UP, ovvero we urban proof, è la soluzione creativa proposta e adottata per...
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
PLAYSTATION KIDS BRIEF: Comunicare a un target di bambini, tramite uno speciale annuncio nel settimanale di Topolino, il lancio del sito web di PlayStation Kids. SOLUZIONE: Il computer, da sempre oggetto del desiderio perché fa parte del mondo degli adulti, è lo...
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
nissan you + BRIEF: Comunicare ai propri clienti, all’interno dei centri di assistenza Nissan, la presenza nonché la professionalità e l’eccellenza nel servizio post-vendita “Nissan care”. SOLUZIONE: L’importanza di aumentare la consapevolezza del...
Commenti recenti