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BRIEF: Comunicare ai propri clienti, all’interno dei centri di assistenza Nissan, la presenza nonché la professionalità e l’eccellenza nel servizio post-vendita “Nissan care”.

SOLUZIONE: L’importanza di aumentare la consapevolezza del logo Nissan Care, considerato visivamente come un insieme di componenti delle automobili Nissan, era un presupposto naturale per metterlo al centro della comunicazione in negozio. I materiali prodotti (poster e brochure) hanno offerto al cliente l’opportunità di scoprire i tre concetti chiave alla base del servizio Nissan Care: affidabilità, qualità e sicurezza.

RISULTATI: Il progetto ha portato ad un aumento del 23% delle presenze di clienti affermati all’interno della rete aftermarket Nissan in quanto, come evidenziato dal feedback ottenuto, c’era una forte correlazione tra i valori di affidabilità, qualità e sicurezza lanciati dalla campagna BTL.

CREDITS:

Agenzia –TBWA / Roma

Client – Nissan Italia SPA

Copywriter – Diego Tardani

Art director – Mario Vaglio

3d Artist – Rosario Oliva