nissan we up
BRIEF: Creare e progettare un logo per la riunione dei concessionari Nissan in grado di esprimere la forza e l’unità della rete di vendita Nissan.
SOLUZIONE: WE UP, ovvero we urban proof, è la soluzione creativa proposta e adottata per l’incontro. Con esso abbiamo voluto sottolineare l’identità di un gruppo, che all’epoca viveva il successo di Qashqai e il lancio di Juke (i cui titoli erano, rispettivamente, Urban Proof e Urban Proof Energized), per promuovere la forza della rete di vendita Nissan in grado di offrire ottimi risultati all’azienda e ai suoi clienti.
RISULTATI: I dirigenti Nissan, dopo l’incontro, hanno espresso grande soddisfazione per il nostro lavoro. Il logo utilizzato su tutti i materiali congressuali, ma anche nella versione animata per il walkin e walkout delle sessioni, ha rafforzato il senso di appartenenza dei dealer e li ha coinvolti ancora di più negli obiettivi di business.
CREDITS:
Agenzia –TBWA / Roma
Client – Nissan Italia SPA
Copywriter – Alessio Riggi
Art director – Mario Vaglio
Animation Studio – Sator